DELEGA DI PAGAMENTO O DOPPIO QUINTO
WowCredit
Che cos’è LA DELEGA DI PAGAMENTO O DOPPIO QUINTO?
Il prestito con delega di pagamento è una forma di finanziamento destinata a dipendenti pubblici o statali e privati grazie al quale è possibile ottenere liquidità per finanziare i tuoi progetti e fino ad un importo massimo non superiore a 75.000 euro.
La durata massima del piano di rimborso, al pari della cessione del quinto non può superare 120 mesi.
Il prestito con delega di pagamento è un’operazione sicura per il richiedente, in quanto per la stipula è indispensabile un’assicurazione volta a tutelare il richiedente dal rischio morte e da un’eventuale perdita dell’impiego, rendendo di fatto il prestito sicuro e sostenibile nel tempo.
Il prestito con delega di pagamento viene chiamato anche “doppio quinto” poiché ricalca la struttura del prestito contro Cessione del Quinto. Infatti, è possibile fare richiesta di un prestito con delega anche se si ha già in corso una cessione del quinto, cedendo fino a 2/5 dello stipendio.
Quali sono le principali caratteristiche della delega di pagamento?
Il principale vantaggio del prestito con delegazione di pagamento o doppio quinto consiste nell’ottenere liquidità – commisurata al reddito percepito – anche in caso ci sia in corso una cessione del quinto o altri finanziamenti. La delega di pagamento viene utilizzata quando si vuole superare la soglia di un quinto dello stipendio e permette ai Dipendenti Statali e Pubblici di ottenere ulteriore liquidità.
TASSO FISSO
FINO A 120 MESI
NESSUN GARANTE
ANCHE CON ALTRI FINANZIAMENTI
RATA COSTANTE
Perché scegliere WowCredit
per la delega di pagamento?

NESSUNA ATTESA
Salvo le tempistiche non direttamente imputabili a WowCredit, gestiamo ogni procedura nell’immediato e siamo tra le realtà del settore più veloci nell’erogazione del Doppio Quinto.

online o in SEDE a pordenone
Ovunque tu sia, puoi richiedere una delega di pagamento semplicemente con un clic. Grazie alla firma digitale, puoi ottenere l’erogazione del credito a distanza con SPID o Zoom. Se invece ti trovi nelle vicinanze di Pordenone, potrai parlare direttamente con un nostro consulente.

SEMPRE AL TUO FIANCO
Durante tutte le fasi della richiesta di una delegazione di pagamento, dall’istruttoria fino all’erogazione del credito, sarai seguito da un nostro consulente che sarà a tua disposizione per ogni esigenza.
Convenzioni con



DOMANDE FREQUENTI
Chi può richiedere un prestito con delega di pagamento?
Possono richiedere la delegazione di pagamento i dipendenti pubblici o statali e privati con contratto a tempo indeterminato.
Quali documenti servono per richiedere la delegazione di pagamento o doppio quinto?
È necessario avere un documento d’identità in corso di validità, la tessera sanitaria o il codice fiscale ed un documento reddituale come la busta paga.
Solo i dipendenti pubblici possono richiedere la delegazione di pagamento?
No, anche i dipendenti privati possono richiedere la delegazione di pagamento.
Il datore di lavoro può negare la cessione del doppio quinto?
A differenza della cessione del quinto, il datore di lavoro può usare discrezionalità sulla concessione della delega di pagamento; ciò vuol dire che può opporsi e rifiutare la richiesta del doppio quinto.
I pensionati possono richiedere la delegazione di pagamento?
No, i pensionati possono richiedere solo la Cessione del Quinto oppure il rinnovo della Cessione del Quinto.
Come richiedere una delega di pagamento?
Contatta subito un nostro consulente. Insieme potrete:
- Verificare se sussistono le condizioni per richiedere un prestito con delega;
- Trasmettere la documentazione per verificare l’identità del richiedente e l’importo massimo richiedibile;
- Sottoscrivere le condizioni contrattuali ed ottenere rapidamente l’importo pattuito.