NUOVO FINANZIAMENTO CON CESSIONE DEL QUINTO PER PENSIONATI IN CROAZIA
- 3 Gennaio 2023

Indice
Scopri com’è facile richiedere la Cessione del Quinto per pensionati in Croazia proseguendo nella lettura.
La Croazia è meta particolarmente gradita dagli italiani, famosa per le spiagge ed isole incantevoli. Per i connazionali che si recano in vacanza, farà piacere sapere che la Croazia dal 1° gennaio 2023 ha adottato l’Euro ed è entrata in area Schengen, fatti che implicano maggiore facilità nei pagamenti, senza l’esigenza di ricorrere ai cambiavalute e niente più controlli alle frontiere. I vantaggi però, non sono ad esclusivo vantaggio dei turisti. In Croazia infatti, vivono migliaia di italiani, molti dei quali in pensione che hanno scelto perlopiù l’Istria e la Dalmazia come meta per risiedervi.
Abbiamo pensato di illustrare ai pensionati italiani residenti in Croazia alcuni vantaggi del finanziamento con Cessione del Quinto con WowCredit.it
I vantaggi della Cessione del Quinto per pensionati residenti in Croazia
Wowcredit.it è specializzata nell’istruttoria di prestiti per pensionati residenti all’estero. Cerchiamo di venire incontro all’esigenze di chi è residente in Croazia, accorciando le distanze, permettendoti di utilizzare semplici ma avanzati sistemi di riconoscimento da remoto.
Non dovrai dunque ritornare in Italia ma potrai richiedere un prestito facilmente e comodamente da casa.
Sicuro e Garantito: Non dovrai presentare alcuna garanzia aggiuntiva, neanche personale. Sarà INPS, o altro ente previdenziale, a garantire per te. Per questo il prestito con cessione del quinto per residenti in Croazia è un prestito facile da ottenere. Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del rimborso ti permettono di sapere in anticipo quanto dovrai pagare ogni mese.
Veloce: con noi, i tempi di lavorazione della pratica – dalla richiesta del preventivo alla fase istruttoria – sono molto rapidi. Per questo la Cessione del Quinto è adatta in caso di urgente bisogno di liquidità.
Su misura: veniamo incontro alle tue esigenze affiancandoti un consulente che ti accompagnerà in ogni fase, dalla richiesta alla liquidazione del prestito. Tuttavia, la rata massima del rimborso non può essere superiore al 20% della pensione e la durata massima fino a 120 mesi. Importo finanziato sino ad un massimo di 75.000 euro e non ci sono particolari limitazioni di età. Puoi rimborsare il prestito entro il compimento di 87 anni.
Comodo: infatti puoi ricevere l’accredito direttamente sul conto corrente in cui ricevi la pensione.
NON FINALIZZATO
IMPORTI ELEVATI
FINO A 120 MESI
TASSO FISSO
SICURO
RATA COSTANTE
COMODO
GARANTITO
Come richiedere un prestito con Cessione del Quinto online
AVVIA
L'ISTRUTTORIA

Dopo aver approvato il preventivo, passeremo all’istruttoria della pratica, in cui ti chiederemo alcuni documenti che già possiedi e che potrai inviarci tramite email o WhatsApp.
RICONOSCIMENTO
A DISTANZA

Completata l’acquisizione documentale, si procederà con il riconoscimento a distanza che potrà essere effettuato – a tua scelta – con l’utilizzo di SPID o Zoom.
FIRMA
ELETTRONICA

Dopo aver effettuato il riconoscimento a distanza, è arrivato il momento di sottoscrivere il contratto con FEA, la firma elettronica avanzata.
RICEVI
L'ACCREDITO

Una volta firmato il contratto, potrai ricevere rapidamente la somma che hai richiesto sul tuo conto corrente.