PRESTITO PER ITALIANI IN SVIZZERA CON LA CESSIONE DEL QUINTO

Prestito per italiani in Svizzera

Indice

Prestito per italiani in svizzera con la cessione del quinto della pensione

Sono oltre 400.000, secondo le stime ufficiali, gli italiani residenti in Svizzera che spesso, per motivi lavorativi, hanno trasferito la residenza all’estero e perfezionato l’iscrizione all’Aire, l’anagrafe dei residenti all’estero.

Imprenditori e lavoratori residenti in Svizzera nella maggior parte dei casi, possono richiedere agevolmente prestiti da banche ed istituti locali, non evidenziandosi sostanziali difficoltà all’accesso al credito, salvo i casi di chi ha avuto ritardi o disguidi finanziari.

I pensionati italiani residenti in Svizzera invece possono incontrare resistenze all’accesso al credito, spesso per motivi anagrafici o per l’impossibilità di proporre garanzie personali o reali. Uno dei modi per superare queste difficoltà ed ottenere liquidità è richiedere un prestito per italiani in Svizzera con la cessione del quinto della pensione, purché il richiedente possa dimostrare di essere iscritto in AIRE. Nel nuovo articolo del magazine di Wowcredit.it, illustreremo le caratteristiche dei prestiti rimborsabili con cessione del quinto della pensione, i vantaggi e come richiedere il finanziamento a distanza, con procedura 100% digitale, senza dover lasciare la Svizzera.

I VANTAGGI DELLA CESSIONE DEL QUINTO PER GLI ITALIANI IN SVIZZERA

WowCredit.it è specializzata nell’istruttoria di prestiti con Cessione del Quinto per pensionati residenti all’estero.

Se sei residente in Svizzera, cerchiamo di accorciare le distanze, permettendoti di utilizzare semplici ma avanzati sistemi di riconoscimento da remoto per ottenere un prestito con Cessione del Quinto della pensione.

Non dovrai dunque ritornare in Italia, ma potrai richiedere un prestito facilmente e comodamente da casa, ovunque tu sia.

Sicuro e Garantito: non dovrai presentare alcuna garanzia aggiuntiva, neanche personale. Sarà INPS, o altro ente previdenziale, a garantire per te. Per questo il prestito con cessione del quinto per residenti in Svizzera è un prestito facile da ottenere.

Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del rimborso ti permettono di sapere in anticipo quanto dovrai pagare ogni mese.

Assicurato: il rimborso è assicurato dalla stipula di una polizza obbligatoria contro il rischio morte per tutta la durata del finanziamento.

Veloce: con noi, i tempi di lavorazione della pratica – dalla richiesta del preventivo alla fase istruttoria – sono molto rapidi. Per questo la Cessione del Quinto è adatta in caso di urgente bisogno di liquidità.

Su misura: veniamo incontro alle tue esigenze affiancandoti un consulente che ti accompagnerà in ogni fase, dalla richiesta alla liquidazione del prestito. Tuttavia, la rata massima del rimborso non può essere superiore al 20% della pensione e la durata massima non può superare i 120 mesi. Importo finanziato sino ad un massimo di 75.000 euro e non ci sono particolari limitazioni di età. Puoi rimborsare il prestito entro il compimento di 87 anni.

Comodo: infatti puoi ricevere l’accredito direttamente sul conto corrente in cui ricevi l’accredito della pensione, anche se svizzero.

Quali progetti posso finanziare con la Cessione del Quinto?

per viaggi e vacanze

per sostenere la famiglia

per spese mediche

per acquisto auto

per ristrutturazione

per un matrimonio

I pensionati italiani residenti in Svizzera, possono richiedere la Cessione del quinto della pensione a prescindere dalle finalità con cui verrà utilizzato il credito. Potrai pertanto, liberamente:

  • Versare l’anticipo per l’acquisto di una casa in Svizzera:
  • Comprare un camper per girare l’Europa;
  • Coprire delle spese impreviste, ottenendo liquidità immediata;
  • Acquistare un’auto elettrica in Svizzera;
  • Programmare al meglio la tua settimana bianca in Svizzera;
  • Pagare i lavori di ristrutturazione di casa.

Come richiedere un prestito con Cessione del Quinto online

AVVIA
L'ISTRUTTORIA

Avvio istruttoria

Dopo aver approvato il preventivo, passeremo all’istruttoria della pratica, in cui ti chiederemo alcuni documenti che già possiedi e che potrai inviarci tramite email o WhatsApp.

RICONOSCIMENTO
A DISTANZA

Riconoscimento a distanza

Completata l’acquisizione documentale, si procederà con il riconoscimento a distanza che potrà essere effettuato – a tua scelta – con l’utilizzo di SPID o Zoom.

FIRMA
ELETTRONICA

Firma Elettronica

Dopo aver effettuato il riconoscimento a distanza, è arrivato il momento di sottoscrivere il contratto con FEA, la firma elettronica avanzata.

RICEVI
L'ACCREDITO

Ricezione Accredito

Una volta firmato il contratto, potrai ricevere rapidamente la somma che hai richiesto sul tuo conto corrente.

Vuoi realizzare un progetto personale? WowCredit può aiutarti!

Compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato a breve.
I tuoi dati
I tuoi contatti