Lo sai perchè le nostre offerte di Cessione del Quinto sono così WOW?
Perchè cerchiamo sempre di soddisfare le tue richieste, ma soprattutto ti proponiamo l’offerta ideale che ti permetta di ottenere il massimo importo che puoi ottenere, alle condizioni più vantaggiose!
Per particolari categorie di richiedenti, tra cui i pensionati INPS ed Ex Inpdap o dipendenti della pubblica amministrazione, l'offerta è ancora più vantaggiosa: è infatti possibile ottenere una Cessione del Quinto a tassi convenzionati.
Se hai bisogno di un prestito urgente, grazie alla FEA, la Firma Elettronica Avanzata, è possibile richiedere la Cessione del Quinto completamente online, senza mai spostarsi da casa con SPID o Zoom. Se però preferisci incontrarci in ufficio, puoi sempre venire a trovarci nella sede di WowCredit a Pordenone!
È possibile concordare un piano di rimborso da 24 mesi fino a 10 anni, ovvero 120 mesi a seconda delle tue esigenze. La fine del piano di ammortamento però non deve superare il compimento dell’87esimo anno di età.
La Cessione del Quinto è adatta a richieste di liquidità anche molto elevate. Infatti, è possibile richiedere fino ad un massimo di 75.000 euro.
Se deciderai di approvare il preventivo, passeremo all’istruttoria della pratica, in cui ti chiederemo alcuni documenti che già possiedi e che potrai inviarci tramite email o WhatsApp.
Completata l’acquisizione documentale, puoi scegliere tra il riconoscimento a distanza con SPID o Zoom oppure di persona a Pordenone.
Dopo il riconoscimento, è arrivato il momento di sottoscrivere il contratto di Cessione del Quinto a Pordenone o tramite firma elettronica.
Una volta firmato il contratto, potrai ricevere rapidamente la somma che hai richiesto sul tuo conto corrente.