Semaforo verde al prestito con Cessione del Quinto in Francia per pensionati italiani

Cessione del Quinto in Francia

La cessione del quinto della pensione è una forma di prestito personale che consente ai pensionati di ottenere denaro in cambio di una quota della loro pensione mensile. La Cessione del Quinto in Francia è particolarmente popolare tra i pensionati residenti ed iscritti in AIRE, poiché offre loro la possibilità di ottenere denaro in modo rapido e semplice, senza dover fornire garanzie personali o ipoteche.

In questo articolo, esploreremo i dettagli della cessione del quinto della pensione per i pensionati residenti in Francia, compresi i requisiti, i vantaggi e gli svantaggi di questo tipo di prestito. Inoltre, vedremo come i pensionati possono utilizzare la cessione del quinto per finanziare i propri progetti e come scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

I vantaggi della Cessione del Quinto in Francia per pensionati AIRE

WowCredit.it è specializzata nell’istruttoria di prestiti con Cessione del Quinto per pensionati residenti all’estero.

Se sei residente in Francia, cerchiamo di accorciare le distanze, permettendoti di utilizzare semplici ma avanzati sistemi di riconoscimento da remoto per ottenere un prestito con Cessione del Quinto della pensione.

Non dovrai dunque ritornare in Italia, ma potrai richiedere un prestito facilmente e comodamente da casa, ovunque tu sia.

Sicuro e Garantito: non dovrai presentare alcuna garanzia aggiuntiva, neanche personale. Sarà INPS, o altro ente previdenziale, a garantire per te. Per questo il prestito con cessione del quinto per residenti in Francia è un prestito facile da ottenere.

Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del rimborso ti permettono di sapere in anticipo quanto dovrai pagare ogni mese.

Assicurato: il rimborso è assicurato dalla stipula di una polizza obbligatoria contro il rischio morte per tutta la durata del finanziamento.

Veloce: con noi, i tempi di lavorazione della pratica – dalla richiesta del preventivo alla fase istruttoria – sono molto rapidi. Per questo la Cessione del Quinto è adatta in caso di urgente bisogno di liquidità.

Su misura: veniamo incontro alle tue esigenze affiancandoti un consulente che ti accompagnerà in ogni fase, dalla richiesta alla liquidazione del prestito. Tuttavia, la rata massima del rimborso non può essere superiore al 20% della pensione e la durata massima non può superare i 120 mesi. Importo finanziato sino ad un massimo di 75.000 euro e non ci sono particolari limitazioni di età. Puoi rimborsare il prestito entro il compimento di 87 anni.

Comodo: infatti puoi ricevere l’accredito direttamente sul conto corrente in cui ricevi l’accredito della pensione, anche se francese.

Quali progetti posso finanziare con la Cessione del Quinto?

Prestito per viaggi e vacanze

Prestito per sostenere la famiglia

Prestito per spese mediche

Prestito per acquisto auto

Prestito per ristrutturazione

Prestito per un matrimonio

La cessione del quinto è un prestito personale che rientra nella categoria del credito al consumo non finalizzato; questo vuol dire che è possibile richiedere l’importo a prescindere dalle finalità con cui verrà utilizzato. Potrai pertanto, liberamente:

  • Versare l’anticipo per l’acquisto di una casa in Francia;
  • Comprare un camper per girare l’Europa;
  • Coprire delle spese impreviste, ottenendo liquidità immediata;
  • Acquistare un’auto in Francia;
  • Comprare una barca a vela e navigare per il Mediterraneo.

Come richiedere un prestito con Cessione del Quinto online

AVVIA
L'ISTRUTTORIA

Avvio istruttoria

Dopo aver approvato il preventivo, passeremo all’istruttoria della pratica, in cui ti chiederemo alcuni documenti che già possiedi e che potrai inviarci tramite email o WhatsApp.

RICONOSCIMENTO
A DISTANZA

Riconoscimento a distanza

Completata l’acquisizione documentale, si procederà con il riconoscimento a distanza che potrà essere effettuato – a tua scelta – con l’utilizzo di SPID o Zoom.

FIRMA
ELETTRONICA

Firma Elettronica

Dopo aver effettuato il riconoscimento a distanza, è arrivato il momento di sottoscrivere il contratto con FEA, la firma elettronica avanzata.

RICEVI
L'ACCREDITO

Ricezione Accredito

Una volta firmato il contratto, potrai ricevere rapidamente la somma che hai richiesto sul tuo conto corrente.

Vuoi parlare con un nostro consulente?

Compila il modulo con i tuoi dati e sarai ricontattato a breve.

I tuoi dati
I tuoi contatti

Vorresti ricevere un preventivo gratuito senza impegno?

Compila il modulo qui sotto con le informazioni richieste: fai attenzione che i dati inseriti siano corretti, in questo modo il preventivo sarà preciso!

I tuoi dati
I tuoi contatti
La tua posizione
Importo Richiesto