CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO PER DIPENDENTI PRIVATI
WowCredit
Che cos’è la Cessione del Quinto dello stipendio per i dipendenti privati?
La Cessione del Quinto per dipendenti privati è una forma di finanziamento al consumo particolarmente vantaggiosa che permette ai dipendenti di aziende private di ottenere liquidità e a tassi vantaggiosi per realizzare i propri progetti. È considerato un prestito non finalizzato, questo vuol dire che l’importo richiesto può essere impiegato per soddisfare qualunque necessità o per finanziare qualsiasi progetto.
Il primo vantaggio della cessione del quinto per dipendenti privati consiste nell’importo erogabile che può raggiungere anche 75.000 euro, in funzione del proprio reddito. Il rimborso, inoltre, può avvenire comodamente, fino a dieci anni.
La cessione del quinto per dipendenti privati è sicura: il rimborso è assicurato dalla stipula di una polizza obbligatoria contro il rischio vita e rischio perdita del lavoro per tutta la durata del finanziamento.
Altro vantaggio è dato dalla comodità: la rata fissa viene rimborsata tramite decurtazione in busta paga per un valore mai superiore al 20% ossia 1/5 dello stipendio netto.
Nessun garante! I dipendenti di aziende private che richiedono la cessione del quinto non devono presentare alcun garante: l’unica garanzia per il rimborso del prestito è lo stipendio.
Quali sono i vantaggi della Cessione del Quinto per dipendenti privati?
NON FINALIZZATO
IMPORTI ELEVATI
FINO A 120 MESI
TASSO FISSO
SICURO
RATA COSTANTE
COMODO
GARANTITO
Perché scegliere WowCredit
per la cessione del quinto?

NESSUNA ATTESA
Salvo le tempistiche non direttamente imputabili a WowCredit, gestiamo ogni procedura nell’immediato e siamo tra le realtà del settore più veloci nell’erogazione della Cessione del Quinto per dipendenti privati.

online o in SEDE a pordenone
Ovunque tu sia, puoi richiedere un prestito con Cessione del Quinto dello stipendio semplicemente con un clic. Grazie alla firma digitale, puoi ottenere l’erogazione del credito a distanza con SPID o Zoom. Se invece ti trovi nelle vicinanze di Pordenone, potrai parlare direttamente con un nostro consulente.

SEMPRE AL TUO FIANCO
Durante tutte le fasi della richiesta di Cessione del Quinto, dall’istruttoria fino all’erogazione del credito, sarai seguito da un nostro consulente che sarà a tua disposizione per ogni esigenza.
SEI
UN PENSIONATO?
SEI UN DIPENDENTE PUBBLICO/STATALE?
DOMANDE FREQUENTI
Ho già stipulato una cessione del quinto ma ho bisogno di ulteriore liquidità, cosa posso fare?
Se hai già stipulato una cessione del quinto, puoi verificare se provvedere al rinnovo della cessione del quinto oppure se puoi richiedere una delegazione di pagamento o doppio quinto.
In aggiunta alle opzioni appena esposte, puoi anche richiedere un Prestito Personale.
Quali documenti servono per richiedere la cessione del quinto online per pensionati e dipendenti?
È necessario esibire (o inviare via email o whatsApp) copia di un documento di identità, del codice fiscale o della tessera sanitaria, un certificato di stipendio/attestato di servizio ed una busta paga.
Non vivo nei pressi di Pordenone o del Friuli-Venezia Giulia, come posso richiedere un prestito a WowCredit?
I consulenti WowCredit.it sono specializzati a lavorare a distanza ed hanno adottato un procedimento snello per la firma della documentazione a distanza, con procedura online tramite FEA (Firma Elettronica Avanzata). Parlane con un nostro esperto.
Che Cos'è la FEA?
FEA è l’acronimo di Firma Elettronica Avanzata, un sistema all’avanguardia, semplice e veloce che ti permette di sottoscrivere un contratto di Cessione del Quinto a distanza, comodamente da casa, ovunque tu sia. É un sistema particolarmente consigliato per chi richiede la Cessione del Quinto, ma si trova lontano dai nostri uffici, come nel caso dei pensionati residenti all’estero.
Ho ricevuto una segnalazione per aver avuto ritardi nei pagamenti o insolvenze, posso richiedere la Cessione del Quinto online?
Chi è stato segnalato come cattivo pagatore, nel rispetto del merito creditizio, può fare comunque richiesta di Cessione del Quinto.
I dipendenti privati che richiedono la Cessione del Quinto devono sottoscrivere una polizza assicurativa?
Sì. Le norme che regolano la Cessione del Quinto prevedono l’obbligo di stipula contro il rischio morte e rischio perdita del posto di lavoro del dipendente.