Cessione del Quinto
dello Stipendio per
dipendenti pubblici/statali

Wowcredit

Che cos’è la Cessione del Quinto dello stipendio per dipendenti pubblici e statali?

La Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici e Statali è una forma di prestito al consumo particolarmente vantaggiosa che permette ai dipendenti pubblici e statali di ottenere liquidità e realizzare i propri progetti. È considerato un prestito non finalizzato, questo vuol dire che può essere impiegato per soddisfare qualunque necessità o per finanziare qualsiasi progetto.

In convenzione con

Inpdap Logo
Inps Logo
NoiPa Logo

Contattaci per ottenere le migliori condizioni

Compila il modulo contatti in questa pagina, un esperto ti contatterà telefonicamente o via email per illustrarti la procedura e per sottoporti un preventivo gratuito e senza impegno.

I tuoi dati
I tuoi contatti

Il primo vantaggio della cessione del quinto per dipendenti statali e pubblici consiste nell’importo erogabile che può raggiungere anche 75.000 euro, in funzione del proprio reddito. Il rimborso, inoltre, può avvenire comodamente, fino a dieci anni.

Caratteristica del prestito con Cessione del Quinto dello stipendio è la sicurezza: il rimborso è assicurato dalla stipula di una polizza obbligatoria contro il rischio morte e rischio perdita del lavoro per tutta la durata del finanziamento.

Altro vantaggio è dato dalla comodità: la rata fissa viene rimborsata tramite decurtazione in busta paga per un valore mai superiore al 20% ossia 1/5 dello stipendio netto.

I dipendenti pubblici e statali possono contare sulla Cessione del Quinto in Convenzione, ciò ti permetterà di ottenere il finanziamento in tempi molto più rapidi a tasso fisso e a rata costante.

A firma singola! Con la Cessione del Quinto per dipendenti pubblici e statali non è necessario alcun garante: l’unica garanzia per il rimborso del prestito è lo stipendio.

Quali sono i vantaggi della cessione del quinto per dipendenti pubblici e statali?

NON FINALIZZATO

IMPORTI ELEVATI

FINO A 120 MESI

TASSO FISSO

SICURO

RATA COSTANTE

COMODO

GARANTITO

Perché scegliere WowCredit
per la cessione del quinto per dipendenti pubblici o statali?

Orologio bianco

NESSUNA ATTESA

Salvo le tempistiche non direttamente imputabili a WowCredit, gestiamo ogni procedura nell’immediato e siamo tra le realtà del settore più veloci nell’erogazione della Cessione del Quinto.

Mondo Bianco

online o in sede

Ovunque tu sia, puoi richiedere un prestito con Cessione del Quinto semplicemente con un clic. Grazie alla firma digitale, puoi ottenere l’erogazione del credito a distanza senza spostarti da casa. Se invece vuoi parlare con un consulente, potrai farlo presso la nostra sede.

Centralino Bianco

SEMPRE AL TUO FIANCO

Durante tutte le fasi della richiesta di Cessione del Quinto, dall’istruttoria fino all’erogazione del credito, sarai seguito da un nostro consulente che sarà a tua disposizione per ogni esigenza.

Migliori tassi d'interesse

TASSI PIù COMPETITIVI

Grazie alla pluralità della nostra offerta, siamo in grado di proporti sempre il nostro miglior preventivo ai tassi più vantaggiosi del mercato al momento della richiesta.

Vuoi richiedere un prestito con cessione del quinto?

Compila il modulo contatti in questa pagina, un esperto ti contatterà telefonicamente o via email per illustrarti la procedura e per sottoporti un preventivo gratuito e senza impegno.

I tuoi dati
I tuoi contatti

SEI UN PENSIONATO?

Contattaci per conoscere la migliore offerta di Cessione del Quinto per pensionati in Italia e all'estero, anche in convenzione con INPS. Puoi sottoscrivere il contratto di Cessione del Quinto della pensione in filiale a Pordenone oppure completamente online.

SEI UN DIPENDENTE PRIVATO?

Anche i dipendenti del settore privato possono accedere alla Cessione del Quinto dello stipendio. Possono richiedere un prestito i dipendenti con contratto a tempo indeterminato, e solo in alcuni casi, anche quelli con contratto a tempo determinato.

DOMANDE FREQUENTI

Se hai già stipulato una cessione del quinto, puoi verificare se provvedere al rinnovo della cessione del quinto oppure puoi richiedere una delegazione di pagamento o doppio quinto.

In aggiunta alle opzioni appena esposte, puoi anche richiedere un Prestito Personale.

In primo luogo, sarà necessario esibire (o inviare via email o WhatsApp) copia di un documento di identità, del codice fiscale o della tessera sanitaria, un certificato di stipendio/attestato di servizio ed una busta paga.

I consulenti WowCredit.it sono specializzati a lavorare a distanza ed hanno adottato un procedimento snello per la firma della documentazione a distanza, con procedura online tramite FEA (Firma Elettronica Avanzata). Parlane con un nostro esperto.

FEA è l’acronimo di Firma Elettronica Avanzata, un sistema all’avanguardia, semplice e veloce che ti permette di sottoscrivere un contratto di Cessione del Quinto a distanza, comodamente da casa, ovunque tu sia. É un sistema particolarmente consigliato per chi richiede la Cessione del Quinto, ma si trova lontano dai nostri uffici, come nel caso dei pensionati residenti all’estero.

Chi è stato segnalato come cattivo pagatore, nel rispetto del merito creditizio, può fare comunque richiesta di Cessione del Quinto.

Purtroppo non è possibile. Solo i lavoratori dipendenti residenti in Italia possono richiederlo. Se sei invece un pensionato e sei iscritto AIRE, puoi richiedere la Cessione del Quinto della pensione.

Vorresti ricevere un preventivo gratuito senza impegno?

Compila il modulo qui sotto con le informazioni richieste: fai attenzione che i dati inseriti siano corretti, in questo modo il preventivo sarà preciso!

I tuoi dati
I tuoi contatti
La tua posizione
Importo Richiesto