Cessione del Quinto
online per dipendenti
e pensionati

Wowcredit

Cosa significa richiedere la cessione del quinto online?

La Cessione del Quinto online per dipendenti e pensionati  è una forma di prestito al consumo particolarmente vantaggiosa che permette ai dipendenti e pensionati di ottenere liquidità e realizzare i propri progetti… senza spostarsi da casa! È considerato un prestito non finalizzato, questo vuol dire che può essere impiegato per soddisfare qualunque necessità o per finanziare qualsiasi progetto. Puoi richiedere la Cessione del Quinto online con un procedimento che ti permette di operare comodamente da casa, attraverso un PC o un tablet, assicurandoti trasparenza ed assistenza dedicata di un consulente.

In convenzione con

Inpdap Logo
Inps Logo
NoiPa Logo

Vuoi richiedere un prestito con cessione del quinto online?

Compila il modulo contatti in questa pagina, un esperto ti contatterà telefonicamente o via email per illustrarti la procedura e per sottoporti un preventivo gratuito e senza impegno.

I tuoi dati
I tuoi contatti

Possono richiedere la Cessione del Quinto online i pensionati ed i dipendenti pubblici/statali e privati. 

C’è da evidenziare però che la possibilità di poter richiedere l’erogazione del prestito completamente online è maggiormente vantaggiosa per i pensionati residenti all’estero ed iscritti AIRE, i quali possono richiedere a WowCredit la Cessione del Quinto della pensione senza dover in alcun modo ritornare in Italia.

Chi può richiedere la Cessione del Quinto online?

Quali sono i vantaggi della Cessione del Quinto online?

Invia la documentazione richiesta via email o WhatsApp ad un nostro consulente. Approvata la richiesta di finanziamento, avvia il riconoscimento a distanza e firma i documenti con un semplice click. Se ti sembra complicato, non ti preoccupare, sarai seguito passo per passo da un nostro consulente: bastano pochi click. Leggi la procedura semplificata qui sotto.

Come richiedere la Cessione del Quinto online con WowCredit?

AVVIA
L'ISTRUTTORIA

Avvio istruttoria: cessione del quinto per pensionati residenti all'estero

Dopo aver approvato il preventivo, passeremo all’istruttoria della pratica, in cui ti chiederemo alcuni documenti che già possiedi e che potrai inviarci tramite email o WhatsApp.

RICONOSCIMENTO
A DISTANZA

Riconoscimento a distanza: cessione del quinto per pensionati residenti all'estero

Completata l’acquisizione documentale, si procederà con il riconoscimento a distanza che potrà essere effettuato – a tua scelta – con l’utilizzo di SPID o Zoom.

FIRMA
ELETTRONICA

Firma Elettronica: cessione del quinto per pensionati residenti all'estero

Dopo aver effettuato il riconoscimento a distanza, è arrivato il momento di sottoscrivere il contratto con FEA, la firma elettronica avanzata.

RICEVI
L'ACCREDITO

Ricezione Accredito: Cessione del Quinto per pensionati residenti all'estero

Una volta firmato il contratto, potrai ricevere rapidamente la somma che hai richiesto sul tuo conto corrente.

Perché scegliere WowCredit
per la cessione del quinto online?

Orologio bianco

NESSUNA ATTESA

Salvo le tempistiche non direttamente imputabili a WowCredit, gestiamo ogni procedura nell’immediato e siamo tra le realtà del settore più veloci nell’erogazione delle Cessione del Quinto online e a distanza.

Mondo Bianco

PROCEDURA DIGITALE

Ovunque tu sia, puoi richiedere la Cessione del Quinto semplicemente con un clic. Grazie alla firma digitale, puoi ottenere l’erogazione del credito a distanza senza spostarti da casa.

Centralino Bianco

SEMPRE AL TUO FIANCO

Durante tutte le fasi della richiesta di Cessione del Quinto, dall’istruttoria fino all’erogazione del credito, sarai seguito da un nostro consulente che sarà a tua disposizione per ogni esigenza.

Migliori tassi d'interesse

TASSI PIù COMPETITIVI

Grazie alla pluralità della nostra offerta, siamo in grado di proporti sempre il nostro miglior preventivo ai tassi più vantaggiosi del mercato al momento della richiesta.

Vuoi richiedere un prestito con cessione del quinto online?

Compila il modulo contatti in questa pagina, un esperto ti contatterà telefonicamente o via email per illustrarti la procedura e per sottoporti un preventivo gratuito e senza impegno.

I tuoi dati
I tuoi contatti

PENSIONATI IN ITALIA E ALL'ESTERO

DIPENDENTI PUBBLICI/STATALI

DIPENDENTI
PRIVATI

DOMANDE FREQUENTI

Se sei pensionato ed hai già stipulato una cessione del quinto, puoi verificare se provvedere al rinnovo della cessione del quinto. Se sei un dipendente e non puoi procedere al rinnovo, puoi richiedere una delegazione di pagamento o doppio quinto.

In aggiunta alle opzioni appena esposte, puoi anche richiedere un Prestito Personale.

Un esperto ti indicherà cosa trasmettere o inviare via email o WhatsApp. In genere sono necessari copia di un documento di identità, del codice fiscale o della tessere sanitaria, un certificato di stipendio/attestato di servizio ed una busta paga/cedolino pensione.

I consulenti WowCredit.it sono specializzati a lavorare a distanza ed hanno adottato un procedimento snello per la firma della documentazione a distanza, con procedura online tramite FEA (Firma Elettronica Avanzata). Parlane con un nostro esperto.

FEA è l’acronimo di Firma Elettronica Avanzata, un sistema all’avanguardia, semplice e veloce che ti permette di sottoscrivere un contratto di Cessione del Quinto a distanza, comodamente da casa, ovunque tu sia. É un sistema particolarmente consigliato per chi richiede la Cessione del Quinto, ma si trova lontano dai nostri uffici, come nel caso dei pensionati residenti all’estero.

Chi è stato segnalato come cattivo pagatore, nel rispetto del merito creditizio, può fare comunque richiesta di Cessione del Quinto.

Certo! Chiunque può richiedere la Cessione del Quinto online, sia che risieda in Italia, sia che risieda all’estero. Se vuoi velocizzare le operazioni di erogazione del credito e non vuoi doverti spostare da casa, la procedura online è quella che fa al caso tuo.

Vorresti ricevere un preventivo gratuito senza impegno?

Compila il modulo qui sotto con le informazioni richieste: fai attenzione che i dati inseriti siano corretti, in questo modo il preventivo sarà preciso!

I tuoi dati
I tuoi contatti
La tua posizione
Importo Richiesto